Sei anni fa nasceva Vita Meals: la prima start-up in Italia che consegna piatti bilanciati a domicilio in tutta Italia.

Da allora, ne abbiamo fatta di strada e per questo ci piace tenervi aggiornati su tutte le novità e sui nostri piccoli grandi successi.

In particolare, nell’ultimo anno il Team di Vita Meals è quasi raddoppiato e cresce giorno dopo giorno. Nel 2020 Vita Meals ha triplicato le vendite di pasti personalizzati, acquisendo 2.000 nuovi clienti.

 

 

Per questo motivo, abbiamo deciso di allargarci ancora un po’ con l’obiettivo di raggiungere i 2.000 pasti al giorno.

 

 

Ci siamo appena trasferiti in un nuovo laboratorio di produzione di 500mq, in cui verranno assemblati i piatti secondo le grammature adeguate ad ogni singolo cliente, prima di essere affidati al corriere per le spedizioni.

Nel nuovo laboratorio di Vita Meals lavorano 11 risorse – 7 cuochi e 4 addetti alla logistica – di cui 3 sono state appena assunte.

Ci impegniamo ogni giorno per migliorarci e soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, cercando di superare le loro aspettative.

 

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la vostra fiducia. Grazie a voi stiamo realizzando un sogno: migliorare la vita di tutti, attraverso piatti bilanciati e personalizzati.

Presto altre novità in arrivo da Vita Meals. Stay tuned!